Ritardo mestruazioni

Buonasera,
io e la mia raggazza abbiamo avuto un rapporto il 22/02/2010 durante il quale il profilattico è rimasto all'interno dell'utero mentre cambiavamo posizione,ho controllato che non fosse danneggiato e l'ho rimesso poi prima di eiaculare ho estratto il pene tenendo fermo il preservativo, il ciclo doveva venirgli il 12/03/2010 ma ad oggi ancora niente sono 5 giorni di ritardo e lei di solito è regolare,può essere incita?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
da come riferisce i fatti il rischio e' basso non essendovi stata eiaculazione interna. Per sicurezza e vostra tranquillità potete eseguire un test (se negativo potete tranquillizzarvi)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Utente
Praticamente l'ho sentito sfilare e ci siamo fermati, lei dice che vi possa essere stato del liquido "fertile" all'interno del preservativo e che possa essersi liberato una volta sfilato? o che dovevo cambiare preservativo a prescindere? mi aiuti a capire come dovrei comportarmi in queste situazioni se dovesse succedere nuovamente.
Tra quanto mi consiglia di farglielo fare il test?
la ringrazio molto.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
il test puo' essere già fatto.
Riguardo al preservativo, per il futuro, se vi sono dei dubbi e' meglio utilizzarne uno nuovo
Saluti

Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.

Leggi tutto