Ritardo mestruazioni

Buonasera,
io e la mia raggazza abbiamo avuto un rapporto il 22/02/2010 durante il quale il profilattico è rimasto all'interno dell'utero mentre cambiavamo posizione,ho controllato che non fosse danneggiato e l'ho rimesso poi prima di eiaculare ho estratto il pene tenendo fermo il preservativo, il ciclo doveva venirgli il 12/03/2010 ma ad oggi ancora niente sono 5 giorni di ritardo e lei di solito è regolare,può essere incita?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
da come riferisce i fatti il rischio e' basso non essendovi stata eiaculazione interna. Per sicurezza e vostra tranquillità potete eseguire un test (se negativo potete tranquillizzarvi)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Praticamente l'ho sentito sfilare e ci siamo fermati, lei dice che vi possa essere stato del liquido "fertile" all'interno del preservativo e che possa essersi liberato una volta sfilato? o che dovevo cambiare preservativo a prescindere? mi aiuti a capire come dovrei comportarmi in queste situazioni se dovesse succedere nuovamente.
Tra quanto mi consiglia di farglielo fare il test?
la ringrazio molto.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
il test puo' essere già fatto.
Riguardo al preservativo, per il futuro, se vi sono dei dubbi e' meglio utilizzarne uno nuovo