Il ciclo non era abbondate bastavano 3/4 assorbenti al giorno

Allora prendo la pillola e spero di aver preso tutto in modo corretto.
Mercoledì ho preso l'ultima pillola e ho avuto perdite marroni fino a venerdì sera quando mi è comparso il ciclo, da marroni sono diventate rosse e ho cominciato ad usare assorbenti perchè il salvaslip non bastava. Sono andata avanti così tutto sabato tutta domenica e tutto lunedì, il ciclo non era abbondate bastavano 3/4 assorbenti al giorno per intenderci. Martedì mi sono finite, mercoledì e oggi ho avuto un pò di perdite marroni e ancora sangue. Ieri ho ripreso la pillola. Il ciclo è normale? Se fossi stata incinta non mi sarebbe dovuto apparire sanguinamento di nessun tipo vero? Grazie è che mi brucia lo stomaco e me le sento ancora internamente..
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Cara signora, la pillola può dare queste anomalie mestruali; le vorrei chiedere che pillola e da quanto tempo la assume

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
La pillola è l'Estinette mentre il tempo sono alla terza confenzione. Posso escludere gravidanze da un ciclo così anomalo??
Grazie, il fatto è che prima avevo flussi abbondanti, poi con la pillola tutto si è ridotto ora è quasi a zero. Grazie per la risposta, sul foglio illustrativo c'è scritto che alla comparsa si qualsiasi forma di sanguinamento la gravidanza può essere esclusa, me lo conferma? Grazie
[#3]
dopo
Utente
Volevo aggiungere altri sintimo. Bruciore allo stomaco e alle parti intime molto forte, mi sento la febbre anche. Mi brucia anche la schiena, stomaco contratto, dissenteria per due giorni. Perdite bianche e mal di stomaco (oltre al bruciore). Può essere cistite o colite?
[#4]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Mi sento di escludere la gravidanza, per cui continuerei l'assunzione; gli ultimi sintomi descritti sembrano legati ad una sindrome influenzale a latere, per cui ne parli con il suo medico curante
[#5]
dopo
Utente
grazie di cuore dottore, mi ha rassicurata tantissimo.
Complimenti per la disponibilità che mettete nelle risposte, siete da ammirare per quello che fate ogni giorno tramite questo sito.
Saluti cortesi