La consueta visita correlata

Buongiorno,
ho 32 anni, da 1 anno circa ho messo la spirale che non mi ha creato alcun problema. A gennaio ho fatto la consueta visita correlata di pap test dove non è emersa alcuna anomalia.Negli ultimi 2 mesi ho perdite marroni gelatinose tutti i giorni e tutto il giorno. Di cosa si tratta? Può essere la spirale?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Per sicurezza dovrebbe eseguire un'ecografia transvaginale per controllare il normale posizionamento della spirale e nel contempo visualizzare utero e ovaie. Se tutto a posto non sembra nulla di allarmante
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"