Formazioni bianche alla base del glande

salve...ho notato che dal glande in giu' si e' formato uno strato bianco a macchie disomogenee che non riesco a rimuovere del tutto con la pulizia quotidiana...a primo impatto mi sembrerebbe dello sperma che ristagna in quelle zone dopo un'eiaculazione o magari in seguito a delle semplice perdite di liquido,pero' non saprei mi sembrerebbe troppo banale questa mia intuizione..Non ho alcun tipo d fastido o altro, ne' tanto meno avuto rapporti non protetti..spero in voi maggiori delucidazioni in merito...grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

forse la sua richiesta, visto il suo sesso ,andrebbe posta in altra sede: ad ogni modo le consiglio di rivolgersi allo Specialista VENEREOLOGO (che è il medico esperto nelle patologie della cute e delle mucose genitali sia infettive che non), poichè in tal sede e con la morfologia da lei addotta, non è possibile porre le diagnosi differenziali fra le tante che vengono in mente, ivi compresi una reazione di leucoplachia dovuta a talune patologie primo fra tutti il LICHEN SCLEROSUS fino a patologie infettive più comuni.

Cari saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
dottore,ma se fosse la patologia da lei indicata sarebbe qualcosa d grave da intervenire subito o magari potrei temporeggiare sperando ke passi da sola...le ripeto a me sembra qualcosa ke abbia a ke fare cn lo "sporco"...grazie....