Bruciore persistente: vestibolite?

Salve,
sono una donna di 38 anni fortemente preoccupata e avvilita perché ormai da 7/8 mesi soffro di un bruciore persistente ai genitali esterni.
La qualità della mia vita è peggiorata notevolmente.
Ho consultato numerosi ginecologi che però nessuno mi ha dato suggerimenti o medicazioni valide e ho applicato quasi tutti quei suggerimenti che si trovano su internet (non mettere pantaloni, igiene intima con acqua calda bicarbonato, fermenti lattici ecc.).
Ho provato antibiotici, cortisonici ecc. ma senza risultati.
Anche i tamponi vaginali risultano sempre negativi.
In passato però ho qualche volta sofferto di candida.
Leggendo documentazione su internet penso che la malattia che più si avvicina alla mia come sintomatologia sia la vestibolite per la quale viene anche proposto un trattamento consistente nella stimolazione elettrica della muscolatura vaginale.
E’ proprio vestibolite la mia?
Dove si possono fare tali trattamenti?
Sono veramente efficaci?
Altri suggerimenti?

Chiedo urgente aiuto
Grazie a tutti

MPia
[#1]
Ginecologo attivo dal 2003 al 2011
Ginecologo
Gentile signora,
prima di pensare ad una vestibolite si è mai sottoposta a vulvoscopia?
[#2]
Dr. Giuseppe Mirra Ginecologo, Sessuologo 56
Gentile Maria Pia

la sua è quasi certamente una sindrome vulvovestibolare
che merita tuttavia una conferma diagnostica.
Come lei saprà mi occupo particolarmente di questa patologia "orfana" e le anticipo che la strategia terapeutica attuale comincia a darci risultati soddisfacenti

DR GIUSEPPE Mirra www.dottgiuseppemirra.it

Dr Giuseppe Mirra Ginecologo Sessuologo
DIAGNOSTICA ECOGRAFICA E PRENATALE
via Verdi 3 - TRINITAPOLI (BAT)
tel.0883 630029 - 338 9973685.