La prima non ho avuto prob

Buongiorno scrivo perchè mi sono venuti dei piccoli dubbi che vorrei poter chierire:
1)Ho avuto,credo,l'ultima mestr. il 22 marzo,quindi secondo il calcolo dovrei stare a 9+1,ma ieri sono andata a fare l'eco e risulta invece un tempo inferiore 8+5,è una cosa tanto grave?
2)inoltre risulta un distacco di 13mm mentre il mio piccolo è lungo 20mm!è normale avere ancora questo distacco nonostante 10 giorni di riposo e di progeffik?
è la mia seconda gravidanza con la prima non ho avuto prob!desidero tanto questo bambino!grazie e buona giornata!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
1)niente di rilevante, probabilmente ritardo della ovulazione o ritardo dell'impianto.
2)Deve trattare la minaccia d'aborto come sta facendo.
IN BOCCA AL LUPO!!!!
Andrà tutto bene!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore!e speriamo bene!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
DOLCE ATTESA!!