Ho fastidio misto dolore al clitoride, ma solo quando lo tocco

Buongiorno.
e' da 5 mesi che ho fastidio misto dolore al clitoride, ma solo quando lo tocco.. Il fastidio è iniziato dal mio primo rapopsrto sessuale, che è stato infatti 5 mesi fa. Premetto che col mio ragazzo ho pochissimi rapposrti sessuali e per colpa di questo problema non riesco nemmeno nella masturbazione. Ho prenotato una visita ginecologica, ma ce l'ho fra circa 2 mesi. Nel frattempo c'è qualche pomata o qualcos'altro che puo alleviare il dolore?
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara signora, prima di effettuare qualsiasi tipo di terapia, è necessario fare una diagnosi, per cui deve fare la visita ginecologica.
Cordiali saluti

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org