Un rapporto anale completo non protetto al mio primo giorno

buona sera,poco più di 2 sett fa ho avuto un rapporto anale completo non protetto al mio primo giorno di ciclo,ora sono circa a metà ciclo e ho il seno molto gonfio e non mi era mai successo con così largo anticipo....sono a rischio gravidanza?tra quanti giorni posso fare un test di gravidanza?è possibile che dolori al basso ventre o al seno siano già segno di una gravidanza o ciò dipende da altro?
grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Se il timore di gravidanza lei lo riferisce al rapporto anale che ha già avuto, allora questo è da dimenticare assolutamente.
Se lei lo riferisce al periodo attuale, essendo questi i sintomi del periodo fertile, allora si può pensare che un rapporto vaginale completo in questi giorni sia davvero fecondo sotto questo punto di vista.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli