Parere valore beta hcg dopo transfer

Salve dott, ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.
Oggi (19 luglio)ho fatto prelievo beta hcg che sono risultate 112.
Ho 40 anni e il 7 luglio ho fatto un transfer di due embrioni.
Per essere al 12 pt il valore di 112 è accettabile?
Dopo domani rifarò il prelievo sperando tanto nel raddoppio.
Ringrazio infinitamente.
Lara
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Il valore è buono.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dott,
oggi a distanza di due gg ho rifatto le beta ed il risultato è stato 208.
Sono un po' preoccupata perchè oggi al 14 pt non c'è stato un raddoppio preciso.( 12 pt 112 e 14 pt 208)
Che ne pensa?
Venerdì sicuramente rifatò le beta e settimana prossima una eco.
Grazie mille per la disponibilità