Ho perso la 1°pillola del blister

Buongiorno io prendo Gestodiol e purtroppo dopo i giorni di pausa, mi è caduta la 1a pillola del nuovo blister e non sono riuscita a trovarla.... Non sapendo che fare non ha preso la pillola successiva ho continuato il blister il giorno dopo. Sono a rischio gravidanza? Grazie per la gentile risposta
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Teoricamente sì, usi una protezione aggiuntiva per i primi 8 giorni di pillola.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Se per caso dovesse capitarmi ancora è meglio prendere comunque la pillola successiva?
Grazie
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Sì, tenga un blister di riserva da cui attingere in caso di vomito, diarrea, o "smarrimento" :)