Informazioni pillola minulet

salve,volevo chiedere un informazione,ho 20 anni ed è un anno che assumo la pillola minulet.dall 11 agosto al 18 vado in crozia,e sfortunata come sempre proprio venerdi 10 agosto finisco il blister.quindi avrò le mestruazioni l unica settima di vacanza che ho!!volevo sapere come posso e se posso evitare che succeda,magari continuando la pillola per un altra settimana in modo da smetterla per quando torno a casa o di prendere due blister consecutivi senza interruzione.per favore potete consigliarmi se si può fare,che conseguenze ha,e soprattutto se ha conseguenze sull effetto contraccettivo.aspetto con ansia una risposta.grazie mille
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Prenda due blister consecutivi, è protetta dal punto di vista contraccettivo e non ci sono problemi.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
allora posso stare tranquilla?molte mi hanno spaventato diicendomi di non farlo perchè creo degli scompigli al corpo...ma questa sarebbe la prima volta che lo faccio e nemmeno la farò diventare un abitudine...ma avrò comunque dei disturbi in questi 2 mesi continui di assunzione?nel senso,avro comunque gonfiori,piccole perdite e crampi alla pancia come se volesse venirmi il ciclo?grazie mille per la sua risposta...
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
no, niente disturbi nè scompigli.