Mestruazioni di un solo giorno

Buongiorno
da qualche mese a questa parte le mie mestruazione durano al massimo un giorno e mezzo. Questo mese addirittura solo un giorno e neppure troppo abbondante,
Da anni prendo come pillola minesse. Le analisi del sangue, compresa l'antitrombina vanno bene, l'ultimo pap test l'ho fatto meno di un anno fa ed è ok.
Su che cosa è importante o utile che io indaghi?
Grazie
Ilaria
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Con MInesse avere il ciclo scarso è quasi la regola, quindi non indagherei

Dr. Maurizio Di Felice