Dolori ovaie e reni

Salve,
da qualche giorno ho dolori alle ovaie e ai reni.
Assumo yasmin da tre anni e nell'ultima settimana sto assumendo riopan gel e tubescolon target per bruciori di stomaco e nausea per motivi nervosi.Inoltre assumo integratori di acerola e rosa canina per rafforzare le difese immunitarie.Questi farmaci possono diminuire l'effetto di yasmin?ho avuto l'ultima mestruazione il 21 agosto.A cosa sono dovuti questi dolori?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Questi farmaci non dovrebbero crearle alcun problema, piuttosto visto lo stato nervoso è ipotizzabile una colite da stress

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
Grazie per l'attenzione.
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
Mi è venuto un dubbio...il mese scorso ho avuto casi di diarrea e vomito passate le 12 ore di assunzione della pillola...tranne una volta in cui ho avuto diarrea dopo 5 ore.La mestruazione si è presentata il 21 agosto.Ho sentito parlare di casi in cui nonostante la mestruazione si è incinta?ma è vero?c'è rischio di gravidanza secondo lei?la colite da stress comporta dolori alle ovaie,ai reni e gonfiore della pancia?mi scusi per le domande...
[#4]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
E' possibile, ma nella maggior parte dei casi in cui ciò avviene la mestruazione non ha sempre le stesse caratteristiche.
In ultimo confermo che la colite può dare i sintomi che lei ha elencato
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
Grazie