Rapporti in gravidanza

Sono quasi alla dodicesima settimana di gravidanza e tutto procede bene. Avrei una curiosità da chiedere, mio marito ha paura ad avere rapporti non protetti perchè dice che posso rimanere ancora incinta. Io ho chiesto al mio ginecologo e lui ha detto che non ci sono problemi, è vero? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Concordo con il suo ginecologo

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Avrei un'altra domanda, vorrei cambiare ginecologo perchè quello che mi segue è un po' confusionario e si sbaglia a prescrivermi le cose, secondo Lei è meglio un altro ginecologo o una ostetrica?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104