Pillola dimenticata yaz

Buona sera, vi scrivo perchè la mia ragazza nella giornata di sabato, ha dimenticato di assumere l'ultima pillola con effetto contraccettivo (di colore rosa) del blister della pillola Yaz. Di solito la prende alle ore 21:30 e domenica nell'intento di prendere la pillola (placebo) si è accorta della dimenticanza e ha assunto subito l'ultima pillola del blister. Considerato che l'ultimo rapporto non protetto è avvenuto Sabato Pomeriggio come è opportuno comportarsi? è opportuno procedere alla classica sospensione o è meglio iniziare subito un nuovo blister? Grazie Mille!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Io comincerei la prossima confezione un giorno prima e si mantiene la copertura

Dr. Maurizio Di Felice