Sperma attraverso i vestiti

Avrei un quesito da porvi.Masturbano la mia ragazza mi è capitato di eiaculare nei pantaloni.Io non ho mai toccato il pene direttamente,ma solo dall'esterno dei pantaloni(portavo anche le mutande)...accidentalmente potrei aver toccato i pantaloni bagnati di sperma,sempre dall'esterno,e poi aver masturbato con le mani la mia ragazza..Il punto è,può lo sperma essere filtrato tra le mutande,tra i pantaloni essere venuto a contatto con le mie mani,e io tramite queste averlo immesso nella vagina della mia ragazza?grazie in anticipo per la consultazione..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Le "dinamiche" indicate sono di difficile interpretazione e mi sembra che le sue ansie su una possibile gravidanza indesiderata siano esagerate.

Comunque le sposto il suo quesito anche in area ginecologia.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Se gli eventi sono quelli descritti, ritengo che non ci possa essere rischio di fecondazione.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli