Ureaplasma carica microbica >10000 ufc/ml

Salve, in seguito a forti pruriti e perdite verdastre vaginali ho fatto i
tamponi che hanno dato i seguenti risultati:

Esame Microscopico a fresco: negativo per trychomonas vaginalis
Esame colturale: negativo
Esame ricerca microplasmi: carica microbica >10000 ufc/ml
Microorganismo #1: Ureaplasma urealyticum (ureure)
Antibiotics:
cirpofloxacina I
doxiciclina S
eritromicina S
ofloxacina I
pristinamicina S
tetraciclina S
josamicina I
claritromicina S
azitromicina S

Una carica del genere è molto grave (ho sentito provoca infertilità) e che significano I e S vicino agli antibiotici? Si conoscono le cause di questo batterio?
Grazie anticipatamente

[#1]
Ginecologo attivo dal 2003 al 2011
Ginecologo
Gentile signora,
il micoplasma o ureaplasma colonizza l'apparato genitale o urinario nell'uomo. E' una infezione piuttosto frequente e talvolta asintomatica, pertanto non mi preoccuperei e farei la terapia che il suo medico, dopo aver visto l'antibiogramma, vorrà prescriverle. I simboli affianco gli antibiotici vogliono significare se l'ureaplasma è Sensibile o Insensibile (ossia Resistente) al particolare farmaco testato.
Cordiali saluti.
Dott. Fabio Pietroluongo
www.pietroluongo.it