La ciste credo era come se fosse un palloncino scoppiato potrebbe essere lo scoppio della ciste

gentile dottore ovviamente la ringarzio per la sua risposta...e le dico che con mio grande sollievo è arrivato il ciclo mestruale e anche i dolori si sono attenuati,,,ho iniziato con la pillola jasmin...ieri pero' mentre sono andata in bagno sull'assorbente ho trovato materiale ematico non so' spiegarmi meglio...come se fosse appunto la ciste credo era come se fosse un palloncino scoppiato potrebbe essere lo scoppio della ciste?era come una pellicina...per il resto pero' un po' persiste invece uno strano dolore all'ombelico cosa potrebbe essere?la ringrazio per la sua gentile disponibilita' e le auguro di vero cuore buone vacanze..
[#1]
Attivo dal 2005 al 2009
Ginecologo
Gentile Utente 36399,
la cisti ovarica è e rimane una patologia all'interno dell'addome, quello che Ella ha trovato sull'assorbente potrebbe essere qualunque cosa, ma niente di importante, con buona probabilità era endometrio, se si riferisce al 1° ciclo di pillola. Per quanto rigarda il dolore riferito in sede ombelicale, le cause possono essere molteplici, e necessitare una visita medica non un consulto online.
Distinti Saluti e Buone Vacanze
Matteo Maria Schönauer
[#2]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di un piccolo coagulo di sangue,la pillola sarà utile nella normalizzazione dei flussi mestruali e contemporaneamente ridurrà la quantità dei flussi.SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI