Ciclo mestruale lungo

Salve,

Vi scrivo xkè ho un problema con il ciclo.
Premetto che ho smesso la pillola a novembre e x i primi due mesi il ciclo è stato regolare 29 giorni. poi il ciclo d marzo è arrivato dp 34 giorni (il 9/03/07) poi dopo 22 giorni (30/03/07) poi di 32 giorni ad aprile (30/04/07) poi 29 giorni a maggio (25/05/07) ma il salto + lungo cè stato tra maggio e luglio dove il ciclo è stato di 42 giorni (8/07/2007) e l'ultimo è stato di 40 giorni (12/08/2007) tra l'altro molto scarso kon qualche perdita marrone. Vi chiedo è normale alla mia età avere cicli kosì lunghi? Inoltre soffro molto di gonfiori quando ho il ciclo ke mi tormentano ingrasso anke di 2 kg e mezzo..
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe indagare sulla funzionalità tiroidea e valutando l'assetto ormonale basale per valutare la funzione ovarica,il tutto accompagnato da una accurata visita specialistica.Saluti!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI