Assorbente interno dimenticato

Gentili Dottori,
complimentandomi per il servizio da Voi offerto, sono a porvi una nuova domanda...
Ieri mi è iniziato il ciclo mestruale; ho inserito il tampone inteno alle ore 14 circa, e la sera mi sono scordata di toglierlo... anzi, ho messo l'assorbente esterno, dimenticandomi di togliere quello interno... satamattina alle 7, appena svegliata, mi sono accorta di questo e ho provveduto a toglierlo subito. Può provocare dei danni per la mia salute? La mattina sono stata con l'assorbente esterno, poi due ore dopo ho messo quello interno di nuovo, vorrei sapere se inoltre devo sospenderne l'uso per un po'... grazie mille, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se non ha avuto nessun sintomo particolare (perdite ematiche maleodoranti,bruciore,ect..)non si deve preoccupare.Deve porre molta attenzione!!!SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
GRazie mille della risposta fulminea. Per fortuna non mi sono accorta di avere dei sintomi particolari; in più è la prima volta che mi succede una cosa del genere. ora sarò più attenta! grazie ancora, buon lavoro!