Due test negativi

dott. la mia fidanzata ha un ritardo di 8 giorni ma abbiamo fatto due test , uno sl quarto giorno ed uno al settimo giorno di ritardo , noi usiamo sempre il profolattico pero' stiamo all' inizio per 2 o 3 minuti senza , possiamo stare tranquilli o ci puo' essere una gravidanza ?
[#1]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Gentile ragazzo, è sempre meglio evitare rapporti non protetti se si vuole evitare una gravidanza.
Legga anche questa risposta per ulteriori informazioni:
https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-generale/178533-e-possibile-che-la-mia-ragazza-sia-incinta-anche-senza-pentrazione.html

Se entrambi preferite non utilizzare il preservativo la sua ragazza potrebbe assumere una pillola anticoncezionale, ma le ricordo che questo genere di farmaci non protegge da malattie e infezioni trasmissibili con i rapporti sessuali.

Cordialmente,

Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
www.serviziodipsicologia.it