Interazione fluconazolo e miranova

Buongiorno vorrei sapere se le interazioni tra la pillola miranova e l'elazor possono togliere efficacia alla pillola anticoncezionale .
Alla fine del mese di luglio mi è stato prescritto il medicinale elazor per 10 giorni con l'indicazione di prenderlo a distanza dall'assunzione della pillola anticoncezionale.
Ho terminato lo stesso giorno la confezione di miranova e l'elazor.Ho avuto delle mestruazioni ma volevo sapere se ci possono comunque essere dei problemi di non copertura e se si ripercuotono anche sul mese successivo.
[#1]
dopo
Utente
per cortesia datemi una risposta ho fatto il test di gravidanza in data 25/8 ed è risultato negativo.
Ho avuto le mestruazioni il giorno 12/8 ed ho rispreso al pillola in giorno 15/8 .Volevo sapere se posso stare tranquilla.