Bruciori

salve, mia moglie 37 anni da venti giorni soffre di bruciori intimi (sensazione di infiammazione fissa)che parte dalla parte interna delle labbra fino ad arrivare alla bocca della vagina, ciò le capita ogni volta che si asciuga dopo essere andata in bagno, sia se usa carta igienica che asciugamani di lino e il bruciore le dura per ore.ha fatto il tampone vaginale e non ha nulla, nessun tipo di infezioni, non sa più che fare.
p.s.: questo problema lo ha avuto anche un anno fa ed in seguito al tampone vaginale e alle analisi delle urine sono risultate delle infezioni, nonostante cure d'ogni tipo questa sensazione di infiammazione fissa è durata per tanti giorni e non è passata mentre tutte le infezioni sono andate via.
Poi improvvisamente da un giorno all'altro non ha avuto più fastidi.
Usa solo mutandine bianche di cotone, le lava solo a mano,ogni tanto in questi giorni per alleviare un pò i fastidi usa la betadine soluzione vaginale,cosa le consiglia?grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Allergia all'ammorbidente?
Usa detergenti molto profumati?
In commercio ci sono salviettine detergentia base di vitE anallergiche (sostituti della carta igienica) e assorbenti anallergici di cotone.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI