Le vertigini sono arrivate ,

La ringrazio per la sua disponibilità,Ho quasi 38 anni e da sei mesi ho rapporti senza precauzioni sperando di rimanere incinta.Quando passano mesi alla fine pensi che non può accadere,edesso dopo tante speranze e anche rassegnazione ho due giorni di ritardo,premetto che ho quasi 38 anni e da quasi 28 ho il ciclo mestruale e dal primo giorno sono stata un orologio ogni 28 gg non ho mai avuto ritardi, sembrerà strano, ma e così.Il problema che oltre la felicita se fosse vero cè la paura, da venti gg ho fatto delle diverse cure di antibiotici e la mia preoccupazione e se possono far danni. ho avuto una forte tonsillite con infiammazione forte delle orecchie e ghiandole linfatiche con febbre 39. soffrendo anche di vertigini parossistiche posizionali recidivanti.per evitare che la tonsilite provocasse le vertigini ho fatto la cura prima con agumentin 2 compresse x sette gg con bentalan 1 copr. x 3 gg,finita la cura la febbre e passata ma ritorna la tonsilite un dott. amico di famiglia ha preparato x me un antibiotico fatto in farmacia da loro composto di paracetamolo Ph g0,15 e ibuprofene h g.0.15, 2 compresse al gg x4 gg,la tonsillite non va via dopo tutto ciò il mio medico di famiglia decide di cambiare cura ho preso levoxcin da 500mg 1 al gg x 5 gg con voltfas 50mg 1 al gg x5 gg alla fine dopo aver temuto tanto le vertigini sono arrivate , e ho dovuto fare anche le cure x le vertigini con microser 1 comper.3 volte al gg e una fiala intramuscolare di tad glutatione da 600 mg/4 ml in agiunta naturalmente la protezione x lo stomaco con mepral da 20 mg 1 compr.al gg e acutil multivitamine, un bel coktel. Adesso capisce la mia preoccupazione se fossi incinta,la prego sono molto in ansia domani andro a fare il test e a malincuore sto pregando di non essere incinta e un paradosso dopo tante speranze e preghiere adesso che forse e vero prego il contraro "dio" starà dicento! " come ti devo accontentare figliuola" dimenticavo di dirle che l'ultima mestruazione e stata regolare il 06/dicembre/10 puntuale come sempre. la ringrazio tantissimo aspetto con ansia una sua risposta grazie ancora buona domenica.
[#1]
Dr. Arianna Pacchiarotti Ginecologo, Andrologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 54 3
Mi auguro che lei sia incinta perchè ci provate da diversi anni. Se così dovesse essere non mi preoccuperei perchè quasi nessuno sa di essere in gravidanza prima della mancata mestruazione e succede spesso che ci sia stata l'assunzione dei farmaci.
Nonostante quello che si legge nei bugiardini i farmaci veramente teratogeni grazie a dio non sono molti e quelli eda te assunti non dovrebbero creare grossi problemi.
Il mio consiglio è quello di portare avanti l'eventuale gravidanza e fare tutti gli esami a disposizione . se invece non dovesse esssere incinta le consiglio vivamente di rivolgersi ad un centro specializzato di infertilità
www.centroriproduzioneassistita.it

Dr. Arianna Pacchiarotti
Ginecologia/Ostetricia
Riproduzione Assistita-Ginecologia Infanzia e Adolescenza www.praxiprovita.it