Grevidanza senza rapporto

buongiorno..
io e il mio ragazzo abbiamo fatto più volte petting lui con gli slip, io con dei pantaloncini corti e gli slip. Mentre simulavamo un rapporto lui ha eiaculato bagnando i suoi slip e i miei pantaloncini. io ora ho un ritardo di 6 giorni (premetto che il mio ciclo non è mai stato regolare).. volevo chiedere se c'è rischio di gravidanza e se gli spermatozoi possono attraversare i tessuti..
grazie!!!
[#1]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
perchè nessuno mi risponde?
per favore..
[#2]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buongiorno. E' difficile che possa essere incinta con queste premesse. Gli spermatozoi non riescono a passare le mutande. Stia tranquilla.

dott.ssa Gabriella La Rovere

[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,nel concordare con la collega La Rovere sulla pressoché impossibile evenienza di una gravidanza in tali situazioni,ricordo che la sopravvivenza degli spermatozoi "all'aria aperta" é quasi nulla.
Cordiali saluti

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
VI RINGRAZIO