La pillola il ciclo dovrebbe tornare il 16 gennaio

Salve a tutti, sono una ragazza di 21 anni e con il mio ragazzo proviamo ad avere un figlio, consapevoli dei sacrifici e delle soddisfazioni che un bimbo può portare. Fino al 26 dicembre 2010 prendevo la pillola Yasmine regolarmente. Il 31 dicembre ho avuto l'emorragia da sospensione come previsto, terminato il 7 gennaio 2011. Seguendo la pillola il ciclo dovrebbe tornare il 16 gennaio. La mia domanda è : Nell'arco di tempo tra il 7 gennaio e il 16 gennaio c'è la possibilità di restare incinta oppure bisogna aspettare un pò prima ti tentare? Vi ringrazio anticipatamente ! Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Arianna Pacchiarotti Ginecologo, Andrologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 54 3
dubito che il ciclo torni il 16 gennaio . attenda il prossimo ciclo e poi cominci a provare ad avere rapporti nei giorni tra l'8 e il 18 giorno del ciclo , se volete anche tutti i giorni
Cordiali saluti

Dr. Arianna Pacchiarotti
Ginecologia/Ostetricia
Riproduzione Assistita-Ginecologia Infanzia e Adolescenza www.praxiprovita.it

[#2]
dopo
Utente
Scusi se insisto, ma se volessi sapere se in questi giorni sono rimasta incinta, quanto ancora dovrei aspettare? e poi l'8 e il 18 giorno dopo il ciclo? la ringrazio
[#3]
dopo
Utente
Scusi se insisto, ma se volessi sapere se in questi giorni sono rimasta incinta, quanto ancora dovrei aspettare? e poi l'8 e il 18 giorno dopo il ciclo? la ringrazio