Le ore 16 ho avuto due episodi

Salve, assumo la pillola Lybella da circa un anno all'incirca alle ore 14. Oggi verso le ore 16 ho avuto due episodi di diarrea e vorrei sapere quanto tempo devo attendere per essere protetta dall'effetto contraccettivo della pillola e quindi per avere rapporti non protetti. Grazie anticipatamente. distinti saluti.
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Le consiglio di prendere una pillola di riserva entro 12 ore, così mantiene inalterata la protezione.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli