Passaggio dalla pilolla al cerotto anticoncezionale

salve,
ho 27 anni e sono affetta da endometriosi.assumo da circa 2 anni la pillola yaz,ma dovrei passare al cerotto.quando dovrei applicarlo?al primo giorno di emorraggia da sospensione o subito dopo la fine delle compresse attive?quindi senza avere ciclo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Appena inizia il flusso mestruale da sospensione delle pillole attive dello YAZ,applichi il primo cerotto.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
CORDIALI SALUTI