Pillola anticoncezionale in seguito a calazio

Gentile Dottore,
io prendo la pillola Belara già da molto tempo. Ho avuto un calazio sull'occhio destro ke ho rimosso settimana scorsa. Volevo sapere se con l'anestesia locale che mi hanno fatto durante l'intervento ci sono controindicazioni per l'uso della pillola, ovvero se il suo effetto è stato ridotto.
Grazie mille!
[#1]
Ginecologo, Medico di base, Psicoterapeuta, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2007 al 2008
Ginecologo, Medico di base, Psicoterapeuta, Perfezionato in medicine non convenzionali
Non esiste possibilità di riduzione dell'effetto contraccettivo della pillola da parte di anestetici locali.
Saluti Dott. RoccoPersico
[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite!
E' stato davvero molto gentile!