Locabiotal inizio gravidanza

Gentili, ieri ho scoperto di essere incinta per cui oggi dovrei essere a 4+1, purtroppo nella giornata di venerdi 18 febbraio , essendo afflitta da un forte mal di gola e, non pensando di essere incinta, ho utilizzato lo spray LOCABIOTAL (fusafungina) per due volte a distanza di 3 ore. Posso aver causato qualche danno all'embrione??
Un'ultima domanda: questa mattina ho avvertito diverse scosse/tremolii in zona utero simili a delle vibrazioni ma non accompagnate da dolore. Sono normali?
Grazie in anticipo per la cortese risposta,
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La FUSAFUNGINA non crea problemi per uso topico(spry gola).
Sono piccole contrazioni uterine ,ma nessun problema.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI