Secondo voi sono sintomi di una gravidanza

salve, vorrei tanto sapere se è possibile fare le analisi per sapere se sono incinta. ho avuto le mestr. il 2 febbraio (da premettere che ho appena smesso la pllola)ed ho avuto un rapporto completo il 15 febbraio. ora ho bruciore al seno e mi fà anche male e per l più vado tt i giorni di corpo evento raro perchè sono molto stitica. secondo voi sono sintomi di una gravidanza?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Per saperlo dovrebbe o attendere un ritardo mestruale o eseguire una Beta HCG quantitativa sul plasma almeno il 26 - 27 Febbraio prossimi (il 28, meglio perchè è Lunedì).

Francamente non ho inteso, però, dal tono della Sua missiva, se la gravidanza sia un evento cercato o, al contrario, temuto....

Cordialmente

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli