Pillola loette, quanti giorni dopo la sospensione arriva il ciclo?

Salve,
prendo la pillola loette da circa 6 mesi e solitamente dopo la sospensione del giovedi, il ciclo appariva già da venerdi (talvolta compariva ancora prima di finire il blister!).
Giovedi 24/02 ho terminato il sesto blister e ad oggi il ciclo non è ancora comparso. Sono una ragazza molto ansiosa e per questa già preoccupata.
La pillola l'ho sempre presa correttamente, tranne martedì 15/02 che l'ho presa 2 ore dopo la solita ora. Inoltre, nonostante la protezione della pillola ho sempre rapporti protetti da preservativo, per un ulteriore mia sicurezza.
Posso quindi escludere la gravidanza e star tranquilla?
L'unico farmaco che prendo da un mese a questa parte per problemi di asma è il Fluspiral 250 mcg (polvere per inalazione, fluticasone propionato) ma sul foglietto illustrativo non vi era scritto nulla di possibili interazioni.
Confido in una vostra risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non credo sia accaduto qualcosa,a volte succede per problemi di assorbimento intestinale!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI