Il mio dubbio e questo il mio ciclo e abbondante e venerdi sarà 7 giorno del ciclo potrei avere

Salve!!!Avrei un dubbio sono al 5 giorno del ciclo e alla mia 4 puntura di GONAL F venerdi farò il mio primo monitoraggio x la mia prima IUI... il mio dubbio e questo il mio ciclo e abbondante e venerdi sarà 7 giorno del ciclo potrei avere ancora qualche perditina volevo sapere se mi faranno ugualmente L'ecografia transvaginale tranquilamente.....? In attesa risposta, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
non vi è nessuna controindicazione nel fare l'ecografia con sonda vaginale anche in presenza del cilo, anzi, in alcune circostanze si esegue l'ecografia nei giorni di flusso abbondante per studiare meglio le ovaie a riposo.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie mille :)