Pillola del giorno dopo gravidanza

salve, ho bisogno di un consulto
spiego la situazione.
io prendo la pillola Belara da 5 mesi.
giorno 12 feb ho cominciato il bliste, nel corso del mese
ho dimenticato 2 pillole, una nella prima settimana e l altra nella seconda.
dopo qualche giorno dall ultima dimenticanza, sono cominciate delle perdite ematiche, su consiglio del ginecologo ho presuguito il blister proteggendo tutti i rapporti avuti.
queste perdite si sono protratte per tutto il blister per poi diminuire lievemente.
giorno 5marzo ho cominciato la classica sospensione dei 7gg.
giorno 6marzo le perdite sono aumentate fino a diventare vere e proprie perdite da sopsensione.
questo mese ho deciso di smettere di prendere la pillola per gli effetti collaterali che mi causa alle corde vocali essendo una studentessa di canto lirico.
arrivo dunque al punto.
IL 14 MARZO VERSO L UNA DI NOTTE durante un rapporto col mio ragazzo si è rotto il preservativo.
l indomani alle 10.15 ho assunto la pillola norlevo a distanza dunque di poco più di 9 ore.
la mia domanda è questa.
quanta probabilità cè di una gravidanza
tenendo conto che esco dall assunzione della pillola e alla luce dell assunzione della pillola del giorno dopo?
e ancora..
visto lo sbalzo del mese scorso quando devo aspettare il ciclo?
contando dal giorno in cui sono cominciate le perdite da sospesione?
attendo disperatamente risposte!!!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La pdgd e' stata assunta nei tempi stabiliti, quindi il rischio di gravidanza e' basso. Difficile prevedere quando arriverà il ciclo, avendo assunto la pdgd, probabilmente non prima di 3-4sett
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore.
la ringrazio per la risposta.
oggi sono molto preoccupata.
perche sono cominciate delle perdite di sangue come fosse un ciclo.
ho persino gli stessi dolori! ho paura dottore! sono normali? devo preoccuparmi??
[#3]
dopo
Utente
sono passai 5 giorni dall assunzione!
è possibile che il cilo mi sia anticipato di due settiamane????
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite sono dovute alla pdgd, quindi nulla di allarmante, potrebbero durare qualche giorno, per poi avere un ciclo tra 3-4 sett
Saluti