Cistite, test di gravidanza

salve! ho avuto il mio primo rapporto completo con il mio ragazzo, più volte nello stesso giorno, due giorni dopo mi è venuta una cistite emorragica, che ho curato con antibiotici. il mio problema o dubbio è questo: il rapporto non è stato protetto, il mio ragazzo dice con sicurezza di non essermi venuto dentro, ma io in ogni caso desidero fare un test di gravidanza, anche perchè due settimane dopo il rapporto (finita di curare la cistite) sento il seno gonfio e un pò dolorante, anche la pancia un pò gonfia..non possono essere mestruazioni perchè mi sono finite giusto due settimane fa (alla conclusione delle quali ho avuto subito il rapporto.. ho timore di poter essere in cinta.. è un timore fondato? Fare il test senza aspettare che mi salti un ciclo, è possibile, voglio dire è veritiero? Aggiungo che nella settimana di cura della cistite, ho preso anche un pò di vitamine e di ferro (sono un pò carente di ferro). vi ringrazio moltissimo per l'attenzione ai miei dubbi!
[#1]
M.d. Manrico Fusco Ginecologo, Sessuologo 74 2
faccia un test di quelli comprati in farmacia.Sono molto affidabili.
Auguri

manrico fusco

[#2]
dopo
Utente
Grazie