Assenza ciclo e perdite bianche

Gentili medici,oggi e'il 38 giorno e il ciclo e' ancora assente,ho avuto macchie rosse il 30° gg.e poi niente piu',ma ho notato invece perdite bianche e inodori,il ciclo e' sempre puntuale,di 28 gg.,stamane una perdita rossa piu'abbondante e niente piu',sono 4 mesi che faccio il monitoraggio dell ovulazione,e il ginecologo mi ha detto che ho un ottima ovulazione e mi ha incoraggiata per una gravidanza al piu' presto vista l eta',a mio marito ha fatto tutti gli esami ed e' tutto a posto,ho fatto due test di gravidanza comprati in farmacia,e sono negativi,l'ultimo l'ho fatto ieri,il pap test eseguto il 3 ottobre e'negativo a infezioni,vorrei sapere se devo preoccuparmi o aspettare tranquilla che arrivi il prossimo ciclo.Grazie a voi tutti per l aiuto che ci date.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Perchè non dosa le betaHCG?Saluti e in BOCCA AL LUPO!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Carissimo Dr.Blasi,dopo che ho inserito la richiesta di consulto,ho avuto dolori sotto la pancia e perdite di sangue come il ciclo,penso proprio che mi sia arrivato il ciclo in ritardo,ho tutto addolorata la pancia,sara' per il ritardo,perche' il mio ciclo e' sempre stato senza dolori;oppure ero incinta e non lo sono piu'.Spero che il mese prossimo mi dia piu'fortuna!Se non accade entro dicembre il ginecologo vuole procedere con l'inseminazione assistita,speriamo bene.Grazie per la risposta immediata!
[#3]
dopo
Utente
Carissimo DR.BLASI,dopo che ho inserito la richiesta di consulto,ho avuto dolori sotto la pancia e perdite di sangue come il ciclo,penso proprio che mi sia arrivato il ciclo in ritardo,ho tutto addolorata la pancia,sara' per il ritardo,perche' il mio ciclo e' sempre stato senza dolori;OPPURE ERO IN GRAVIDANZA e non lo sono piu'.Spero che il mese prossimo mi dia piu'fortuna!Se non accade entro dicembre il ginecologo vuole procedere con l'inseminazione assistita,speriamo bene.Grazie per la risposta immediata!
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190