Dolori alle ovaie e ritardo

salve,
ho qualche domanda da farvi...vivo all' estero e non ho ancora avuto la possibilità di andare a fare un controllo ginecologico.
Questo mese non ho ancora avuto il ciclo (doveva tornarmi intorno a metà ottobre)ma la cosa strana è che ho avuto tutti i sintomi,e per quasi metà mese ho avuto fitte e dolori alle ovaie(a volte forti a volte meno)
Non so proprio che pensare non prendo nessun contraccettivo e un paio di volte il mio ragazzo non è stato attento...
cosa dovrei fare?potrei essere incinta?
spero di ricevere presto delle risposte
grazie mille in anticipo
Nicole
[#1]
Dr. Francesco Plotti Ginecologo 54 4
Gentile signora,
onde scansare ogni dubbio l'unica cosa da fare e' di eseguire un test di gravidanza!

Cordiali saluti
Dott. Francesco Plotti