Un rapporto completo avvenuto 4 giorni dopo terminato il ciclo,il ciclo mi

salve dottore volevo sapere se è possibile che io sia rimasta incinta dopo un rapporto completo avvenuto 4 giorni dopo terminato il ciclo,il ciclo mi e venuto in data 26-03-2011 e mi dura 3 4 giorni massimo il rapporto è avvenuto in data 03-04-2011 allora dottore posso essere incinta?aspetto una sua risposta cordiali saluti e mille grazie
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Non esistono giorni sicuri, pertanto il rapporto è stato potenzialmente fecondante. L'unico modo per sapere se vi è gravidanza è quello di praticare una beta HCG almeno a distanza di 15 giorni.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli