Procreazione medicalmente assistita

Salve, ho 41 anni, ho fatto 3 tentativi di fivet in un anno con protocollo corto meropur+orgalutran : la prima prelevati 3 ovociti , 1 fencodanto e trasferito beta negative; la seconda stesso protocollo sospesa per mancata risposta, la terza stesso protocollo+anche clomid arrivata al prelievo di 1 solo ovocita ma vuoto!. Il mio FSH è in media 14, con la pillola nell'ultimo tentativo si era abbassato . Nei precedenti avevo usato anche i cerotti climara ma nn è servito pià di tanto. Ho fatto anche l'esame dell'AMH e il risultato è 0,47 fuori range. Ora al cenro dove mi ero rivolta mi hanno consigliato di provare su ciclo spontaneo. Premetto che anche mio marito non è al massimo congli spermatozi. Voi che mi consigliate, ho ancora speranze o cosa mi suggerite?
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Cara signora,
è difficile consigliare in una situazione così delicata, senza conoscere le persone , la loro storia e la loro situazione clinica.
La ricerca di un figlio può essere una strada molto in salita; sicuramente la sua situazione è problematica.
La sua riserva ovarica sembra ai limiti, si può fare un tentativo su ciclo spontaneo, ma i risultati di questo approccio sono modesti.
Lei ha valutato anche possibili alternative?
Un saluto cordiale

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/