Il ciclo fino al 3°/4° mese

Gentile dottore, sono una ragazza di 24 anni che, dall'età di 12 anni, ha sempre avuto un ciclo regolare di 28 giorni.
Quest'ultimo mese, però, mi è durato almeno 10 giorni in meno. In pratica ho avuto le mestruazioni il 3 ottobre e poi di nuovo il 22 ottobre.
L'ultimo rapporto sessuale è avvenuto il 19 ottobre, quindi 3 giorni prima la mestruazione anomala.
Ho letto che può capitare di continuare ad avere il ciclo fino al 3°/4° mese di gravidanza. il mio seno si è ingrossato, così come il basso ventre. Oltretutto è da una settimana che ho una strana febbre: 37.3 al mattino e 36.5 la sera.
Vorrei sapere innanzitutto se è possibile che io sia incinta e cosa mi consiglia di fare.
la ringrazio.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Faccia un test e si rivolga al medico per gli eventuali accertamenti sulla disfunzione mestruale.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa