Valore beta

Gentili Dottori,

Avrei gentilmente bisogno di avere un parere sul mio valore beta.
Il mio ultimo ciclo é stato il 21 Aprile con rapporti mirati al 1 e 2 Maggio( in quanto il mio ciclo dopo un raschiamento per aborto interno alla 9 settimana nove mesi fa é di 24 giorni circa).
Ho effettuato il prelievo per le beta esattamente il 16 Maggio ad un solo giorno di ritardo e' il riultato é di 321 che sembrerebbe un po' alto.

Ringraziando anticipatamente auguro una buona giornata.

[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Cara signora,
sicuramente è in atto una gravidanza. E' difficile dire se il valore è alto; ci vorrebbe una datazione precisa del momento del concepimento. Se la fecondazione fosse avvenuta il 2 o il 3 Maggio il valore delle beta sarebbe adeguato.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott.ssa Chelo

La ringrazio per la sua celere ed esauriente risposta.

Un cordiale saluto a Lei.
[#3]
dopo
Utente
Gentile Dott.ssa Chelo

Oggi ho rifatto il controllo delle beta ad una settimana esatta dal precedente prelievo e il risultato é di 6645.
Ritiene che sia un buon valore e nella norma?

Ringrazio anticipatamente.

Cordiali Saluti
[#4]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Cara signora,
mi sembra un risultato compatibile per le settimane di gravidanza. A quando la prima ecografia?
Un saluto
[#5]
dopo
Utente
Gentile Dott.ssa Chelo,

La ringrazio per la precedente risposta.
L'ecografia é prevista per il 1 Giugno che dovrebbe corrispondere a 5 settimane+6.

Un cordiale saluto.