Il ciclo quindi se no sono incinta dovrei stare vicino ad avere il ciclo

il 20 aprile scorso ho avuto il ciclo quindi se no sono incinta dovrei stare vicino ad avere il ciclo. ma ieri mi è successo che ho avuto una perdita (solo una) di sangue rosso vivo, una e basta. nelle ore successive niente pulita. stamattina di nuovo ora pulitissima. che mi è successo? PS. l'11 marzo scorso ho fatto una IVG. Marianna. Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se dopo l'IVG non ci sono stati rapporti non coperti dal punto di vista contraccettivo,non deve preoccuparsi.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI