Ultra screening gravidanza

Vorrei sapere in che cosa consiste l'ultra screening? E se è un esame che si deve fare?
Inoltre una domanda banale, ma mi hanno detto che in gravidanza si deve evitare di fare la ceretta alle gambe e in particolare all'inguine perchè potrebbe creare un distacco di placenta? E' vera questa informazione?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Sulla ceretta, è la prima volta che lo sento! Mi sembra un'assurdità, mi corregga qualche collega se sbaglio.
Per quanto riguarda l'ultrascreening, o duo test, dia un'occhiata al mio sito

www.medicinafetale-aouc.it

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Comunicazione:

Il sito si è trasferito su