Consiglio su pillola per cura di adenomiosi e policistosi

Salve,

ho 36 anni e mi piacerebbe avere un figlio. In questa fase, mi è stato consigliato di prendere la pillola per 2/3 mesi per curare l'adenomiosi diffusa e migliorare la situazione delle ovaie policistiche.
Una ginecologa mi aveva consigliato di prendere la pillola per 3 mesi, senza interruzione, ma non mi ha detto un quale.
Un altro mi ha consigliato Milvane, con i 7gg di pausa ogni 21 pillole.
C'è una marca di pillola particolarmente adatta al mio caso? Va assunta con o senza interruzione?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La pillola assunta senza sospensione va bene,ma il nome commerciale non posso farlo,aggiungo meglio una pillola con almeno 30 gamma di etinilestradiolo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI