Nuvaring e eiaculazione interna

Salve, vorrei sapere se con Nuvaring si possono avere rapporti completi con eiaculazione interna e se siamo protetti nello stesso modo tutti i giorni del mese. Rischiamo gravidanze indesiderate o possiamo tranquillamente usare questo metodo? Non riesco a vivere la mia sessualita' in maniera tranquilla x paura di rimanere incinta anche se sono sposata e vorrei avere rapporti completi con mio marito

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'anello vaginale (NUVARING) è un contraccettivo ormonale efficace quanto la pillola ,cambia la modalità di assorbimento,quindi nessun problema se usato secondo le modalità .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI