Ritiro pillola yasmin

Salve a tutti,sono un informatrice farmaceutica,oggi mentre mi trovavo in farmacia ho sentito che hanno ritirato la pillola yasmin dal commercio,che io assumo regolarmente da un anno,siccome il mio ginecologo è in vacanza,cosa devo fare, visto che sabato devo ricomonciare il blister,prendere un'altra pillola? però prendendone una nuova nn starò coperta il prossimo mese vero? vi ringrazio anticipatamente. cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Castelli Ginecologo, Patologo della riproduzione 75 3 4
cambiare pillola prevede il primo mese qualche cautela in più. può usare yasminelle, molto ben tollerata

Dott. A Castelli
Specialista in fisiopatologia della riproduzione
Chirurgia mininvasiva e ricostruttiva intima
Dottore di ricerca in biotecnologie

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Grazie della celere risposta,prenderò yasminelle.cordiali saluti.