Liquido amniotico in eccesso

Buonasera.
La presente per richiedervi un consulto :

sono alla 36 settimana di gravidanza
ho effettuato la morfologica e mi hanno riscontrato un eccesso di liquido amniotico AFI 310mm 97,5° percentile
con accrescimento fetale

Ho chiesto il parere del mio ginecologo e mia ha detto che il rischio
che posso incontrare è solo quello di un parto prematuro
mi ha detto che il bimbo è abbastanza grosso
e piu o meno peserà sui 2,8kg

Per il resto ok

Volevo chiedervi cosa ne pensavate anche voi
e se il rischio e' solo quello

Grazie e buonaserata

[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Cara signora,

può dare un'occhiata al mio sito www.medicinafetale-aouc.it nella sezione informativa sul liquido amniotico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Comunicazione:

Il sito si è trasferito su
www.medicinamaternofetale.it