La mia storia, sono al sesto giorno

Salve, ho scritto poco tempo fa per una mia paura. Se volete potete rileggere la mia storia, sono al sesto giorno di ritardo e stamattina ho effettuato un test di gravidanza Analysis ed è risultato negativo. Solo che ho un dubbio: dall'ansia mi sono scordata di chiudere subito il cappuccio del tampone (come da istruzione) può portare complicazioni o invalidità del test? per favore rispondetemi subito
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Assolutamente NO! Tranquilla.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Gentili dottori,
le mestruazioni ancora non arrivano, l'unica cose sono delle perdite bianche/trasparenti a volte filamentose, ogni tanto dolore al basso ventre e seno gonfio come se mi dovessero venire... ho fatto un test di gravidanza dopo 14 giorni dal rapporto a rischio ed è risultato negativo. Posso stare tranquilla?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non necessariamente sono segni di gravidanza.Il test è stato eseguito precocemente.
[#4]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquilla si o no dottore? stamattina mi sono svegliata con un forte dolore alle ovaie... però del ciclo ancora non c'è traccia. e in più ho il seno abbastanza gonfio da una settimana.
[#5]
dopo
Utente
Comunque dottore il test che ho acquistato è 'Analysis' che rivela anche la minima quantità dell'ormone, pensi che c'è scritto che si poteva fare anche prima del ritardo del ciclo, ma io l'ho fatto dopo 14 giorni dal rapporto penso che vada bene... sto in panico dottore, mi dica qualcosa lei.
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Allora tranquilla,non ci sono problemi.