10 mesi e oggi ho avuto ben 4 scariche di diarrea e non ho potuto prendere la pillola di

Salve,prendo la pillola yaz da 10 mesi e oggi ho avuto ben 4 scariche di diarrea e non ho potuto prendere la pillola di riserva,vorrei chiedere a tal riguardo per quanto tempo devo usare il preservativo?(sono alla 15 pillola della scatola).Grazie e buona giornata!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
deve completare il blister,dopo ripartirà la copertura contraccettiva.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
ok grazie e buona giornata!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
GRAZIE