Cistite depomedrol

Buonasera,
ogni tanto soffro di cistite e prendo il monuril.
Non mi capitava più di soffrirne da circa un anno ma prima di partire per il mare ho dovuto prendere l'antibiotico.
Vorrei sapere se la cistite può essere causata anche dal cortisone, o meglio dall'assunzione del farmaco Depomedrol unito alla Naropina o Ropivacaina dato che sto facendo un ciclo di infiltrazioni alla schiena per discopatia e proprio qualche giorno dopo sia il primo e sia il secondo trattamento ho sofferto di cistite.

Grazie.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun collegamento,forse ha concentrato le urine non introducendo molti liquidi e non aiutando l'eliminazione del farmaco.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI